UFFICIALE MURIEL ORLANDO CITY – Si è ufficialmente conclusa, dopo cinque lunghe stagioni, l’esperienza di Luis Muriel all’Atalanta.

L’esperto attaccante colombiano è infatti un nuovo giocatore dell’Orlando City, squadra impegnata in MLS, il massimo campionato nordamericano. Contratto fino al 2026.

UFFICIALE MURIEL ORLANDO CITY – Questo il comunicato dei bergamaschi: “Atalanta BC comunica di aver ceduto ad Orlando City SC – a titolo definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luis Fernando Muriel Fruto, 32enne attaccante colombiano che conclude così il suo lungo e lusinghiero ciclo a Bergamo, contrassegnato da 184 presenze, 68 reti e 28 assist-gol, score grazie al quale ha contribuito in maniera significativa a fare la storia recente del Club nerazzurro. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutta Atalanta BC tengono particolarmente a ringraziare ‘Lucho’, non solo per il suo contributo sul campo ma anche per l’impegno, la dedizione e l’attaccamento alla maglia nelle quattro stagioni e mezza di militanza in nerazzurro, nelle quali ha lasciato tracce indelebili del suo straordinario talento (e del suo sorriso contagioso) con gol e giocate di classe cristallina, augurandogli contestualmente le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, agente Simeone: “Le difficoltà di squadra incidono”
Articolo successivoMourinho: “Quando ero alla Roma ho rifiutato l’Arabia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui