Mutu perde la madre, il Neftçi Baku lo esonera durante il funerale
MUTU NEFTÇI BAKU – Questa estate Adrian Mutu – ex attaccante romeno e a lungo in Italia con le maglie di Inter, Verona, Parma, Juventus, Fiorentina e Cesena – è diventato il nuovo allenatore del Neftçi Baku, ovvero di una delle squadre più importanti dell’Azerbaigian.
Nelle scorse ore è arrivato l’esonero. Fin qui nulla di eclatante, dal momento che sono episodi piuttosto frequenti nel mondo del calcio.
Tuttavia, l’annuncio del medesimo esonero è arrivato proprio quando Mutu si trovava in Romania durante lo svolgimento del funerale di sua madre, scomparsa pochi giorni fa.
MUTU NEFTÇI BAKU – Questa la nota della società: “Oggi è stato risolto di comune accordo il contratto tra il Neftçi PFK e Adrian Mutu. PFK Neftçi ringrazia Adrian Mutu per la sua collaborazione e il suo duro lavoro e gli augura successo nelle sue attività future. Allo stesso tempo, il club esprime le sue più sentite condoglianze ad Adrian Mutu per la morte di sua madre. Il PFK Neftçi, che attualmente sta lottando per risultati elevati nella Premier League e nella Coppa dell’Azerbaigian, invita tutti i suoi tifosi a sostenere e unirsi strettamente attorno alla squadra“.
Bu gün “Neftçi” PFK ilə Adrian Mutu arasında müqaviləyə qarşılıqlı razılaşma əsasında xitam verildi.https://t.co/5uX51oW3Yh pic.twitter.com/AF37Rutfia
— Neftçi PFK (@PFC_Neftchi) December 24, 2023
LEGGI ANCHE:
- Ucraina-Italia, Spalletti: “Le motivazioni vanno oltre il timore”
- Amrabat, possibile ritorno alla Fiorentina in estate: la motivazione
- Atalanta, Gasperini e i giovani: “Belle risposte, c’è qualcosa di interessante. Muriel…”
- Calafiori: “La mia nuova vita da centrale. Basilea fondamentale”
- Rinnovo Zaccagni: “Passa in secondo piano rispetto F. Anderson”
- Cannavaro: “Studio. Sulla presenza in tribuna per Napoli-Empoli…”
- Roma, Milenkovic è l’obiettivo per la difesa
- From UK: De Gea dice no all’Al-Nassr di Ronaldo
- Dall’Inghilterra: Roma, l’Aston Villa vuole Abraham per gennaio
- Luis Diaz, il padre: “Il suo sogno è giocare nel Barcellona”
- UFFICIALE Al Ittihad, Gallardo è il nuovo allenatore
- Quagliarella: “Costretto al ritiro, sono in condizioni fisiche pessime”
- Caos Udinese, indagini sull’acquisto di Mandragora
- Mbappé dribbla le domande sul rinnovo col Psg: “Non è attualità”
- Verso Real Madrid-Napoli, grave infortunio per Vinicius Junior
- Soulè-Juventus, un legame fortissimo: “Scelta facile. In futuro…”
- Colpani rivela: “Da piccolo tifavo Milan. Berlusconi…”
- Dalla Germania: Manchester United, piace Lukeba del Lipsia
- Dalla Francia: Juve, per gennaio occhi su Partey dell’Arsenal