Salta al contenuto

Milan, tutto sul difensore: piacciono Bremer e Botman

Redazione
Bremer

MILAN BREMER BOTMAN Dopo aver perso ancheย Tomori, ilย Milanย deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. I rossoneri, che devono anche fare a meno diย Kjaer, sono praticamente obbligati a regalare aย Pioliย un nuovo rinforzo in difesa. I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli diย Bremerย delย Torinoย e diย Botman del Lille.

MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN

Come riportaย Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono giร  stati avviati. La pista piรน fattibile sembra quella che porta a Bremer. Tra Milan e Torino, รจ infatti in ballo una trattativa perย Pellegri. Facile dunque ipotizzare, che i rossoneri possano tentare di fare leva su questo discorso per convincere il Torino a cedere Bremer.

Piรน complicata รจ invece la pista Botman. Come spiegato da Massaraย qualche giorno fa, il Lille difficilmente cederร  il difensore in questa sessione di mercato. Per questo le possibilitร  di vedere l’olandese in rossonero sembrano poche. Non convincono, invece, altri difensori proposti in prestito.

 

LEGGI ANCHE: