NAPOLI GIUNTOLI MERTENS – Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset, prima dell’inizio della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Giuntoli ha parlato, tra le altre cose della situazione di Mertens, con il rinnovo del belga che non sembra così scontato.

NAPOLI, GIUNTOLI: “MERTENS? NE PARLEREMO. ORA PENSIAMO AL PRESENTE”

NAPOLI GIUNTOLI MERTENS – Queste le dichiarazioni di Giuntoli su Mertens: Abbiamo la possibilità di sederci e parlarne con lui a fine anno e lo faremo. Ora però dobbiamo pensare al presente, che in questo momento ci ha visto un po’ in difficoltà a causa delle tante assenze. Sicuramente ne parleremo a fine stagione“.

Sulla rosa: In questo momento siamo completi in tutti i reparti. Sta tornando in forma anche Ghoulam. Dobbiamo tener presente il nostro bilancio e siamo sempre vigili sul mercato, qualora ci fossero occasioni giuste per noi”.

Sul mercato:  Stiamo vedendo se ci fossero delle occasioni. Abbiamo avuto la defezione di Kostas Manolas, ma siamo stati veloci a sostituirlo con Axel Tuanzebe, visto che mancava il centrale destro”.

 

OLTRE A “NAPOLI GIUNTOLI MERTENS” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSalernitana, Iervolino: “Ringrazio i tifosi. Ho un progetto di cambiamento”
Articolo successivoCoppa Italia Milan Genoa, vincono in rimonta i rossoneri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui