Finita tra Conte e il Tottenham? L’allenatore potrebbe licenziarsi dall’incarico
Clamorosa l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra. L’avventura di Antonio Conte al nord di Londra, sponda Tottenham, potrebbe essere ai titoli di coda. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico salentino, campione d’Italia la scorsa stagione con l’Inter, si sarebbe già stufato della situazione, almeno stando a quanto riportano i media britannici.
TOTTENHAM E CONTE AI SALUTI?
Dopo un avvio non esaltante, il campionato degli Spurs è radicalmente cambiato con l’arrivo dell’ex Juve in panchina. Tuttavia, la brutta sconfitta contro il Chelsea in semifinale di Carabao Cup e la deludente prestazione di domenica in FA Cup contro il piccolo Morecambe avrebbero evidenziato la mancanza di spessore della squadra.
In particolare, secondo il Daily Mail, i giocatori del Tottenham temono che Conte possa lasciare la panchina già dal mese prossimo, se la società londinese non farà investimenti di spessore a gennaio. E, con Paratici sulla pista Vlahovic, non è detto che non avverranno. A novembre il tecnico leccese aveva firmato un contratto che lo lega al Tottenham per 18 mesi: sembra improbabile che decida di andarsene a metà stagione.
Conte-Tottenham
Il fatto che, comunque, la prospettiva possa essere discussa nello spogliatoio sembrerebbe indicare che dietro le quinte potrebbero esserci problemi ben più gravi di una semplice sconfitta sul campo.
LEGGI ANCHE:
Infortunio Tomori: lesione del menisco mediale per il difensore del Milan
UFFICIALE: David Neres lascia l’Ajax e va allo Shakhtar Donetsk
Insigne-Toronto, parla il fratello: “via da Napoli non per colpa sua”
Inter, c’è l’accordo con i dirigenti per il rinnovo: firma in settimana
Inter, assalto a Dybala per Giugno: Marotta prepara la strategia
Il Venezia piomba su Nani: il portoghese è ad un passo
Mercato Sampdoria Nastasic, piace il difensore della Fiorentina