Salta al contenuto

Milan, Pulisic brucia le tappe? Nel mirino la gara contro la Roma

Samuele Zarlenga
Christian Pulisic Milan infortunio Nazionale

Foto © Stefano D’Offizi

Comincia a svuotarsi l’infermeria in casa Milan. I giocatori che torneranno a disposizione quasi certamente per la gara contro la Roma sono Estupiñán, reduce da alcuni problemi fisici rimediati nella scorsa sosta nazionali con il suo Ecuador, e Jashari che ha quasi completato la riabilitazione in seguito all’infortunio al perone dello scorso agosto.

MILAN, PULISIC ANTICIPA IL RIENTRO? LE ULTIME

Il rientro più atteso da Max Allegri e dai tifosi rossoneri, però, è quello di Christian Pulisic. Inizialmente, il suo ritorno tra i convocati era previsto per la gara contro il Parma, come dichiarato dallo stesso tecnico prima della sfida con l’Atalanta: “Sicuramente salta Atalanta e Roma, speriamo di averlo almeno in panchina contro il Parma”.

Tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, da Milanello arrivano buone notizie: lo statunitense sta reagendo nel migliore dei modi alla lesione di basso grado del bicipite femorale e potrebbe anticipare il proprio rientro in campo, tornando nella lista dei convocati già contro la Roma. È molto difficile, ma non impossibile: Allegri può solo aspettare e incrociare le dita. Più realistica, invece, appare la sua presenza contro il Parma, quando Pulisic dovrebbe aver recuperato completamente, riducendo così il rischio di una ricaduta.

 

Oltre a “Milan, Pulisic brucia le tappe? Nel mirino la gara contro la Roma” leggi anche:

  1. UFFICIALE: Luciano Spalletti nuovo allenatore della Juventus
  2. Napoli, rinnovo vicino per Anguissa: pronto un contratto fino al 2028
  3. Milan, caccia all’attaccante per gennaio: Gimenez non basta
  4. Non è una Serie A per centravanti: nella lista cannonieri manca il 9
  5. Il Lione pensa a Endrick in prestito dal Real Madrid: le ultime
  6. Vinicius e il Real Madrid: tra genio, rabbia e un futuro in bilico