Mazzarri-Napoli, Pandev non ha dubbi: “Scudetto difficile, ma…”

Goran Pandev, ex calciatore del Napoli proprio ai tempi in cui, Mazzarri, sedeva sulla panchina azzurra, ha elogiato la scelta di ADL
“È un po’ cambiato, ma ha sempre il fuoco dentro e sono sicuro sia l’uomo giusto al momento opportuno per il Napoli. L’ho sentito di recente: sembra più tranquillo, ma ha la stessa voglia di sempre. Lo Scudetto è impresa difficile: dieci punti da una squadra come l’Inter sono davvero tanti, ma arriverà tra le prime quattro. Sono anche sicuro farà divertire in Champions League e Coppa Italia”. Parola di Goran Pandev, ex calciatore del Napoli e titolare fondamentale della squadra di Mazzarri dopo la partenza di Lavezzi, ceduto al Psg nel 2012.
L’attaccante macedone ha elogiato la scelta di Aurelio De Laurentiis di affidare la panchina azzurra al tecnico toscano, con il quale si era instaurato un legame molto forte già ai tempi della collaborazione a Napoli. Goran Pandev divenne perno centrale nello storico 3-5-1-1 impostato da Mazzarri per la squadra partenopea. Un modulo, però, che potrebbe essere rivisto secondo alcuni accordi intercorsi con lo stesso Presidente. L’ex calciatore macedone ha minimizzato riguardo l’effettiva importanza del modulo che adotterà Mazzarri nel corso della seconda esperienza alla guida degli azzurri dichiarando:
“Il modulo è un falso problema. Saprà come risolvere i problemi del Napoli a prescindere dal discorso tattico e dai calciatori che riterrà fondamentali per il nuovo progetto. Ha argomenti sufficienti per far bene”.
Oltre all’articolo: “Mazzarri-Napoli, Pandev non ha dubbi: “Scudetto difficile, ma…”, leggi anche:
- Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
- Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
- Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
- Bas Dost, attimi di terrore in AZ-Nec: malore durante il match
- Galatasaray, Icardi è tornato Maurito