Mehdi Taremi, centravanti del Porto, rappresenta ancora un prima scelta per il Milan già dal mercato di gennaio: sfida all’Inter

Il Diavolo prepara la controffensiva sui cugini per risolvere una vera piaga tutta rossonera da inizio stagione, sublimata da statistiche preoccupanti. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, in edicola stamane, il Milan non avrebbe ancora abbandonato la pista che condurrebbe a Taremi, centravanti trentunenne del Porto ormai prossimo a lasciare i Dragoni causa scadenza di contratto fissata per il 2024.

Tra le candidature di Guirassy, centravanti dello Stoccarda per il quale, la nostra redazione, ha raccolto novità in esclusiva, Jonathan David (il cui prezzo è ritenuto ancora troppo eccessivo dalla dirigenza rossonera), il profilo di Taremi potrebbe tornare in auge per il mercato di gennaio. Già ad un passo dallo sbarco a Milanello nel corso della sessione estiva, con l’accordo sfumato proprio all’ultimo a causa dei troppi interlocutori inseritisi in una trattativa già complicata, Mehdi Taremi potrebbe essere protagonista di un nuovo derby di mercato tutto meneghino.

L’inizio di stagione non esaltante del classe 1992 non ne avrebbe minato l’interesse da parte delle big del nostro calcio. Il centravanti del Porto sarebbe un profilo ideale sia per Stefano Pioli, il quale accoglierebbe volentieri un attaccante capace di segnare e con egregie doti da rifinitore dell’azione, sia per Simone Inzaghi, con Taremi che andrebbe a formare una coppia formidabile al fianco di Lautaro Martinez.

Oltre all’articolo: “Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi”, leggi anche:

  1. Inter: Tiago Djalo, dall’operazione Leao al nerazzurro nel 2024
  2. Newcastle, ecco il sostituto di Tonali
  3. Scommesse, Tonali patteggia: ecco la durata della squalifica
  4. Vicario racconta la Premier League
  5. Bryan Zaragoza, il talento del Granada che fa impazzire la Spagna
  6. Il Nizza non sa perdere: zero sconfitte in nove partite!
  7. Le Normand: in orbita Napoli, ma diretto a Madrid – ESCLUSIVA EC
Articolo precedenteBove, progetto da capitan futuro della Roma: i dettagli
Articolo successivoNewcastle, idea portoghese per sostituire Sandro Tonali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui