Lazio, Adryelson è il nuovo obiettivo: un altro brasiliano dopo Luiz Felipe
LAZIO ADRYELSON – Un nuovo brasiliano sulla fascia destra per la Lazio. Infatti, il club biancoceleste ha messo nel mirino Adryelson, terzino destro del Recife e della Nazionale Olimpica del Brasile.
Già adocchiato dal ds Igli Tare la scorsa estate, era valutato circa 10 milioni di Euro. Tuttavia, in scadenza nel 2021, il suo valore potrebbe scendere, anche a causa della crisi che sarà causata dalla pandemia di Coronavirus. Prevalentemente gioca come terzino destra, ma ha provato a fare anche il centrale con discreti risultati. La pista che porta a Adryelson, in ogni caso, non sarebbe legata all’eventuale cessione di Luiz Felipe, ma semplicemente farebbe parte di quel programma di miglioramento della rosa che Tare e Lotito hanno in mente per affrontare la prossima UEFA Champions League.
LAZIO ADRYELSON – Un altro obiettivo in difesa resta Marash Kumbulla dell’Hellas Verona. Tuttavia, la concorrenza per il centrale albanese è molta, con Inter, Napoli, Chelsea e Borussia Dortmund che hanno già sondato il terreno con il club veneto.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Mercato Napoli, Veretout, torna in voga il nome del centrocampista francese
- Milan, per Ibra solo una grande paura: ecco il comunicato
- Sebastian Battaglia: “Avevo dato l’ok per il trasferimento alla Lazio, poi saltò tutto. Orgoglioso di essere il calciatore più titolato del Boca. L’esperienza al Villarreal non è andata come la immaginavo. Su Carlos Bianchi…” – ESCLUSIVA EC
- Vucinic: “Molto riconoscente al Lecce. La Roma e la Juventus…”
- Atalanta: Gollini potrebbe partire in estate, ecco chi può sostituirlo
- Roma Baldini 2.0, vuole portare Pedro e Vertonghen nella Capitale
