spot_img
HomeSerieANapoliMercato Napoli Veretout, torna in voga il nome del centrocampista francese

Mercato Napoli Veretout, torna in voga il nome del centrocampista francese

-

Mercato Napoli Veretout – Jordan Veretout si prepara ad essere nuovamente l’uomo mercato. Lo scorso anno, l’ex Fiorentina, dopo la corte di diverse squadre di Serie A, ha scelto la Roma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il Napoli è pronto a farsi avanti.

I partenopei, lo ricordiamo, avevano tentato l’affondo già un anno fa. Tuttavia, la telefonata ricevuta da Paulo Fonseca ha convinto il centrocampista francese ad accettare i giallorossi. Per l’allenatore portoghese, Veretout è irrinunciabile. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, infatti, il francese è stato scelto ben 34 volte dal tecnico. E anche con la maglia della Roma, Veretout ha dimostrato tutte le sue qualità.

Mercato Napoli Veretout – Mario Giuffredi, agente del calciatore, aveva dichiarato l’intenzione del Napoli di averlo già a gennaio, ma la mancanza di tempo ha interrotto sul nascere qualsiasi trattativa. Quindi, non è da escludere che con il calciomercato estivo gli azzurri possano provare nuovamente il colpo. Tuttavia, è difficile che Paulo Fonseca possa rinunciare al suo pupillo.

Almeno per il momento, quindi, il trasferimento di Veretout è solo un’ipotesi di mercato e non una trattativa concreta. Ma nel calcio, come si sa, tutto è imprevedibile e ogni trattativa dipende dall’offerta recapitata alla società e allo stesso calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, ufficiale: Hauge è dell’ Eintracht Francoforte. Ecco le cifre

0
Milan, ufficiale - La notizia era nell' aria già da molto tempo e, nelle ultimissime ore, è arrivata l'ufficialità: Jens Petter Hauge è un nuovo...