spot_img
HomeSerieANapoliNapoli agente Luperto: "Nessun problema con Gattuso, sul suo futuro..."

Napoli agente Luperto: “Nessun problema con Gattuso, sul suo futuro…”

-

NAPOLI AGENTE LUPERTO – Ai microfoni di “Radio Marte” ha parlato Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, giovane difensore del Napoli.

Queste le sue parole: “I calciatori del Napoli si sono allenati a casa durante il lockdown confrontandosi con lo staff, ma si sono fatti trovare tutti quanti pronti. Adesso è un momento difficile per gli allenamenti, bisogna evitare gli infortuni. Dobbiamo gestirli al meglio. Si sta facendo un lavoro di ripresa, ora aspettiamo di capire giovedì quando si giocherà. Luperto? Per quanto riguarda la scorsa stagione, Sebastiano è partito con grande fiducia. Con Gattuso non ci sono problemi, ci possono essere dei cali nel corso di un’annata. E’ capitato anche a Sebastiano, non abbiamo parlato ancora del futuro. Adesso pensiamo solo all’inizio del campionato“.

NAPOLI AGENTE LUPERTO – In questa stagione, il calciatore classe 1993 ha collezionato 12 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Dopo l’annata 2017/2018 in prestito all’Empoli, l’ex tecnico azzurro Carlo Ancelotti aveva puntato molto su di lui.

E infatti all’inizio della scorsa stagione era già considerato come una delle sorprese della rosa partenopea. Durante la sua carriera, Luperto ha vestito anche la maglia della Pro Vercelli. Il Napoli lo aveva ingaggiato ad agosto 2013 dal vivaio del Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...