Kiwior-Milan, recapitata la risposta dell’Arsenal ai rossoneri

Kiwior-Milan: la dirigenza rossonera aveva sondato il terreno per l’ex centrale dello Spezia, ma ha ricevuto il veto da parte di Arteta
Porte in faccia per il Diavolo, da parte dei Gunners, per quel profilo che poteva rappresentare un’alternativa all’incredibile serie di infortuni che ha coinvolto il reparto difensivo (e non solo) del Milan: Jakub Kiwior. L’ex centrale dello Spezia, la cui disponibilità a vestire rossonero era stata sondata da Maldini e Massara già nel corso della passata sessione invernale, poco prima del passaggio all’Arsenal, vedrebbe sfumare il proprio approdo a Milanello per la ferrea volontà di Mister Arteta di non privarsi del polacco.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la dirigenza rossonera, al pari della Roma, avrebbe tentato di intavolare un discorso con l’Arsenal sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Offerta rispedita immediatamente al mittente dal club inglese anche perché, malgrado i 382 minuti in cui è stato chiamato in causa, il classe 2000 rientrerebbe ancora nei desiderata del tecnico iberico. Particolare non indifferente, poi, il fatto che i Gunners abbiamo sborsato ben 22 milioni di euro per rilevare il cartellino del centrale polacco ad inizio anno.
Il Diavolo sarà dunque costretto a virare su altri obiettivi per sopperire agli infortuni subiti da Kalulu e Pellegrino nel corso della trasferta di Napoli, nonché qualche acciacco muscolare di troppo subito di Simon Kjaer sin dagli albori di questa stagione. Con ogni probabilità, la dirigenza rossonera potrebbe optare per un acquisto meno oneroso e continuare a puntare sulla coppia Tomori–Thiaw anche in futuro.
Oltre all’articolo: “Kiwior-Milan, recapitata la risposta dell’Arsenal ai rossoneri”, leggi anche:
- Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
- Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
- Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
- Bas Dost, attimi di terrore in AZ-Nec: malore durante il match
- Galatasaray, Icardi è tornato Maurito
- Galliani: “Gomez, attendiamo. Su Colpani all’Inter o alla Juve…”
- Napoli-Milan, tifoso azzurro trovato morto in nottata: la ricostruzione
- Le Normand: in orbita Napoli, ma diretto a Madrid – ESCLUSIVA EC