Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato dei rumors di mercato che accosterebbero Colpani all’Inter e alla Juve

Avvio di stagione tutto sommato positivo per il Monza di Palladino, reduce dalla sconfitta di misura all’Olimpico, contro la Roma, in attesa del nuovo Udinese targato Cioffi nella sfida in programma domenica. Con 12 punti accumulati nelle prime 9 giornate, i brianzoli possono dirsi più che soddisfatti, nell’intento di replicare una stagione, quella passata, nella quale hanno rappresentato una mina vagante del torneo. Tra i diamanti più preziosi dei biancorossi, non può che rientrare Andrea Colpani, elemento fondamentale per Mister Palladino.

Complici le quattro reti realizzate in campionato, il classe 1999 sta attirando l’attenzione delle big del nostro campionato, con Inter e Juventus che hanno attivato i radar sul talento ex Atalanta. Rumors di mercato prontamente smentiti da Adriano Galliani, il quale è stato incalzato a margine della riunione in Lega Calcio sul tema riguardante il futuro del fantasista e sulla controversa situazione legata alla squalifica Papu Gomez:

Per quanto riguarda Gomez stiamo attendendo il responso dagli avvocati spagnoli. La squalifica gli è stata comminata adesso, ma riguarda una situazione venutasi a creare a Siviglia. Vedremo. Sulle voci di mercato che accostano Colpani all’Inter o alla Juventus, giuro e spergiuro: non ci sono stati contatti con nessuno. Abbiamo rinnovato per 5 anni e non c’è stato alcun colloquio per lui”.

Oltre all’articolo: “Galliani: “Gomez, attendiamo. Su Colpani all’Inter o alla Juve…”, leggi anche:

  1. Pjanic: “A Dubai felice e sorpreso. Ronaldo, la Serie A…”
  2. Samardzic alla Juve, ci siamo: accordo con l’Udinese
  3. Gomez positivo: le norme FIFA sui titoli vinti da Argentina e Siviglia
  4. Le parole di Guendouzi: “Nella mia testa avevo solo la Lazio”
  5. Milan, Pulisic e il feeling con l’Italia e il rossonero: Pioli se lo gode
  6. Caso Scommesse: Corona nomina altri tre calciatori, ma…
  7. Samardzic, una risorsa preziosa per l’Udinese
Articolo precedenteVice C.T. Iran: “Taremi ha scelto la prossima squadra: è in Serie A”
Articolo successivoAl Hilal, Bono: “In estate contatti con PSG e Bayern, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui