Juve, attenta: una big della Premier League su Kalvin Phillips

Mercato Juventus: Kalvin Phillips, centrocampista del Manchester City, sarebbe un obiettivo concreto del Newcastle: i dettagli
C’è un ulteriore ostacolo per la Juventus sulla strada che conduce ad un obiettivo di mercato del Manchester City di Guardiola per rinforzare un reparto, il centrocampo, falcidiato dalle assenze per motivi extra-campo, complici le squalifiche comminate a Nicolò Fagioli e Paul Pogba. Secondo quanto riportato dal portale Sportmediaset, infatti, Kalvin Phillips sarebbe presente nella wish list che, Mister Howe, indicherà alla dirigenza del Newcastle in vista della sessione invernale.
Anche nel caso dei Magpies, per far fronte all’assenza forzata per Sandro Tonali, per tutto l’arco della stagione, a causa del controverso caso scommesse, il club inglese potrebbe intavolare una trattativa con i citiezens per rilevare il cartellino del ventottenne centrocampista. Phillips, desideroso di non perdere il treno rappresentato dalla convocazione in Nazionale inglese in vista del prossimo Campionato Europeo, avrebbe tutto l’interesse ad assecondare un’offerta che gli consenta di giocarsi le proprie chances in Nazionale.
Con appena 216 minuti accumulati in stagione, l’ex mediano del Leeds è ai margini del progetto Guardiola, in netta controtendenza rispetto la cifra sborsata dal Manchester City per acquistarne il cartellino: 50 milioni di euro. C’è il Newcastle, dunque, come ulteriore ostacolo nel possibile matrimonio tra Phillips e la Vecchia Signora.
Oltre all’articolo: “Juve, attenta: una big della Premier League su Kalvin Phillips”, leggi anche:
- Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
- Inter: Tiago Djalo, dall’operazione Leao al nerazzurro nel 2024
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu