Joao Felix prova a tenersi stretto il Milan: “Ho detto al mio agente..”

Joao Felix, trequartista del Milan e del Portogallo, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di un colloquio con l’agente
MILAN JOAO FELIX AGENTE – Una rete all’esordio, qualche giocata illuminante, una fiducia incondizionata da parte di Mister Conceicao e del pubblico rossonero che, nel corso delle prime sue uscite con la maglia del Milan sulle spalle, rivedeva in lui le caratteristiche di un idolo passato da Milano anni fa: Ricardo Kakà. Poi, il grande buio dettato da qualche prestazione incolore, qualche panchina di troppo e una modifica a un sistema tattico che, al momento, lo vede fuori dagli schemi. Nonostante tutto, Joao Felix, talento portoghese sbarcato a Milanello nel corso della sessione invernale del mercato, prova a tenersi stretto il Milan. Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il numero 79 ha rivelato di aver chiesto all’agente, Jorge Mendes, di fare tutto il possibile per portarlo a varcare le porte di Casa Milan già a gennaio. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Il Milan è un club diverso dagli altri”: Joao Felix vota rossonero
“Appena ho saputo dell’interesse del Milan, ho chiesto al mio procuratore di definire gli accordi solo con questo club che ritengo, al pari di Real Madrid e Barcellona, nell’élite del calcio mondiale. Questa società ha un appeal diverso, importante, e il peso stesso della maglia è differente rispetto quello di altre squadre. Credo sia impossibile rifiutare il Milan per la storia e il blasone di questo club. Tutti sanno che il mio idolo, sin dall’infanzia, è Ricardo Kakà: l’ho sempre ribadito e ho avuto la fortuna di conoscerlo”.
“A lui invidio la sua eleganza nelle movenze; conoscerlo è stata un’emozione stupenda, anche se non ho ancora avuto modo di incontrarlo a Milano. Magari, succederà più avanti. Per quanto riguarda i risultati, siamo dispiaciuti per il percorso in Champions League e in campionato abbiamo avuto tante difficoltà, ma con la conquista della Coppa Italia potremmo anche raggiungere l’Europa League. Un club come il Milan non può certamente restare fuori dalle Coppe”, ha concluso Joao Felix.