Salta al contenuto

Intervista Ibrahimovic: “Al Milan sono un comandante, l’età non esiste”

2 min
Milan Ibrahimovic

INTERVISTA IBRAHIMOVICZlatan Ibrahimovic si è raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. Partendo dalle sue sensazioni in questo Milan ritrovato da quando è tornato lui:

Qui mi sento a casa, le giornate sono piacevoli, tutti mi vogliono bene, qui funziona tutto. Mi trattano come un comandante”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Dobbiamo cominciare bene il 2021, andare avanti una partita alla volta, come fosse allo stesso tempo la prima e l’ultima della vita. Bisogna sempre avere più fame”. 

INTERVISTA IBRAHIMOVIC

INTERVISTA IBRAHIMOVIC – La situazione di classifica vede il Milan protagonista. nonostante si sia privato del suo campione lungo tempo: l’infortunio oggi e il virus a inizio stagione, il campione trova la forza per superare il momento con i tanti messaggi di supporto dei suoi ‘believers’ e soprattutto dall’affetto della famiglia:

Mi manca tantissimo, non ne posso più. Mia moglie e i miei figli vivono in Svezia e vanno a scuola là. Non posso neanche andare a trovarli. Sono la cosa più importante, in ogni decisione futura la mia famiglia verrà sempre prima di tutto”.

Il fuoriclasse svedese chiude dimostrando ancora una volta quanto abbia la mentalità competitiva: “L’età esiste? No. E’ tutta e soltanto una questione di testa”.

LEGGI ANCHE: