Immobile, l’agente: “Ha rifiutato l’Arabia per serate come martedì”

Ciro Immobile è, da sempre, la certezza della Lazio: il centravanti ha rifiutato l’Arabia per la Champions. Le parole dell’agente
Due reti, realizzate negli ultimi dieci minuti del decisivo match di Champions League contro il Celtic, che hanno consentito alla sua Lazio di strappare il pass per gli ottavi della competizione con una giornata d’anticipo. Martedì sera, nel confronto decisivo contro gli scozzesi, Ciro è tornato grande. O meglio, lo è sempre stato. Il recordman assoluto della storia biancoceleste, nonché capitano e leader della squadra di Maurizio Sarri, ha subito fin troppe critiche in quest’avvio di stagione ma, Immobile, ha nuovamente risposto sul campo, giudice supremo in qualsiasi occasione.
Parola di Marco Sommella, agente del centravanti biancoceleste il quale, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha dichiarato: “Ha scelto di restare e rifiutare i soldi, tanti, provenienti dall’Arabia Saudita proprio per vivere serate come quelle di martedì. Ciro fa notizia solo quando non segna, ogni volta in cui gli capita di non segnare, scattano critiche e si aprono casi nazionali. Lui risponde in questa maniera, come consuetudine, risultando decisivo per la squadra. Il ragazzo non merita certi attacchi, ma è bravissimo a farsi scivolare tutto addosso. La stampa incute troppa pressione a questi ragazzi, che rischiano poi di non reggere. Ciro ha una mentalità incredibile ed è nel pieno della maturità: può ancora dare tanto alla Lazio e alla Nazionale, per la quale potrebbe anche indossare la fascia da capitano ai prossimi Europei, ma dipende anche da Spalletti”.
Oltre all’articolo: “Immobile, l’agente: “Ha rifiutato l’Arabia per serate come martedì”, leggi anche: