Genoa Agudelo: “Penso solo al Grifone, per me parla solo Rico”

GENOA AGUDELO – Il Grifone si coccola il suo gioiellino, Kevin Agudelo messosi in luce grazie all’arrivo di Thiago Motta in rossoblù. Il neo tecnico non ci ha pensato due volte a farlo esordire nella ripresa nel primo match contro il Brescia: subito in gol.
Poi una buona prestazione contro Juventus e Napoli, che ha fatto attivare le attenzioni di diversi club, tra cui l’Inter.
GENOA AGUDELO – Nei giorni scorsi Risticvic aveva riferito come il suo assistito sarebbe nel mirino di tanti club. Ci ha pensato però il fantasista colombiano a fare chiarezza svelando un retroscena importante attraverso il proprio profilo Instagram:
“Vedo, leggo e sento tante cose su di me in questi giorni, ma in questo momento penso solo al Genoa. È il mio primo anno in Italia e sono concentrato solo sul club rossoblù che ha creduto in me. Sto imparando l’italiano. Lo parlo abbastanza e dalla prossima settimana migliorerò ancora di più con l’aiuto di un insegnante. Intanto vorrei precisare una cosa, visto che ho letto tante cose errate sul mio conto. Non lo conosco e non so chi sia questo signor Risticvic che parla a nome mio”
GENOA AGUDELO – Ancora sulla sua procura il giocatore ha voluto precisare:
“Il mio agente e l’unica persona autorizzata a parlare come mio rappresentante è Ronal Rico, insieme all’avvocato Vincenzo Buongiovanni per l’Italia e l’Europa. Volevo chiarirlo personalmente, perché si sta creando tanta confusione inutile. Solo loro possono parlare a mio nome”
Nei giorni scorsi, attraverso telecamere di Genoa Channel, Agudelo ha elogiato il capoluogo ligure e non solo:
“Genova mi incanta. La storia, la gente. Mi piace tutto. Il mare, il Genoa, la cucina”
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Udinese, Okaka: “Grande umiltà e disponibilità di Gotti, peccato saltare la Samp”
Alessandro Florenzi e la Roma, bisogna ripartire insieme
Roma, Pau Lopez: “Ridotto lo stipendio per salire di livello”
Milan, Benatia: “In estate sono stato molto vicino ai rossoneri”