spot_img
HomeSerieAJuventusRonaldo, messaggio a Sarri: "Non sto bene, sto molto bene!"

Ronaldo, messaggio a Sarri: “Non sto bene, sto molto bene!”

-

RONALDO MESSAGGIO SARRI – Non è un periodo facile per Cristiano Ronaldo alla Juventus. Rendita al di sotto delle aspettative, pochi gol (solo 6 in 14 presenze, numeri da umano per un extraterrestre come lui) e addirittura due sostituzioni consecutive operate da Maurizio Sarri per scelta tecnica. Cosa mai successa in carriera. Cosa succede a CR7?

Nulla, almeno secondo quanto dichiarato dal commissario tecnico del Portogallo, Fernando Santos. Ronaldo, a suo parere, sta benissimo e giocherà da primo minuto contro la Lituania, nella gara valida per le qualificazioni ad Euro2020.

RONALDO MESSAGGIO SARRI – E oggi è proprio la stella portoghese a parlare in prima persona delle sua condizioni. Incalzato da Maisfutebol, giornale lusitano che lo ha ripresto con tanto di telecamere, CR7 ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno discutere, dirette sicuramente a Sarri.

Ecco le sue parole: “Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene! Il saldo è sempre positivo. Ora riprendete gli altri giocatori…”. Il numero 7 della Juventus è, quindi, pronto a scendere in campo. Se dovesse giocare una partita super, ovviamente metterebbe alle corde Sarri perché a quel punto il problema non sarebbe evidentemente di natura fisica. Staremo a vedere cosa accadrà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bayer Leverkusen

Bundesliga, Bayer Leverkusen campione: rotta l’egemonia Bayern

0
BUNDESLIGA LEVERKUSEN CAMPIONE - Servivano tre punti per il Bayer Leverkusen e tre punti sono arrivati, in casa, contro il Werder Brema grazie al rigore...