Milan Benatia – Da quando ha lasciato la Juventus, Benatia milita nel Al-Duhail in Qatar. L’ex difensore di Roma e Udinese, però, è stato più volte vicino al ritorno in Serie A. A seguito dell’infortunio di Chiellini, infatti, la Juventus ha preso in considerazione un ritorno del giocatore. Medhi Benatia è stato protagonista di un’intervista rilasciata alle pagine di Tuttosport, in cui ha rivelato di essere stato vicino ad altre due squadre. Di seguito le sue dichiarazioni:

“La Roma mi ha cercato solo quando c’era ancora Massara, poi lui è andato al Milan. I rossoneri mi ha cercato fortemente, mi volevano. Sono stato molto vicino al Milan in estate“.

Sull’addio alla Juventus, invece, Benatia ha dichiarato:

“Allegri mi aveva detto che sarebbe tornato Bonucci, ma anche che avrebbe dovuto guadagnarsi il posto sul campo. Non è andata così e fino a dicembre ho giocato pochisssimo”.

Che spiegazioni hanno dato?
“Allegri mi ha detto che doveva fare le sue valutazioni di volta in volta. Però a volte Chiellini era stanco e poi giocava comunque: alla fine si è fatto male, e forse se ci fosse stato contro l’Ajax sarebbe andata diversamente”.

Tra i suoi allenatori c’è stato anche Guardiola. Che ne pensa?
“Avete tre giorni? Mi servirebbero per parlare di Pep. Vive di calcio, ma pecca nei rapporti umani. Quanto ad Allegri, è diverso: punta sul talento e ti fa vivere qualsiasi partita con tanta intensità. A livello personale non posso dire nulla: è una buona persona”.

Articolo precedenteJorge Betancur: “Voglio fare il salto di qualità per raggiungere l’Europa” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoRoma, Pau Lopez: “Ridotto lo stipendio per salire di livello”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui