Coronavirus Maldini entrambi guariti

CORONAVIRUS MALDINI – Come riportato da La gazzetta dello Sport, i Maldini sono ufficialmente guariti. L’ex stella del calcio italiano Paolo e suo figlio Daniel, infatti, oltre a essere guariti hanno ripreso le loro normali attività.
Nel caso di papà Paolo, ripresa dell’attività che significa essere ritornato operativo nelle attività del club di Ivan Gazidis. Nei prossimi giorni, riferisce milanlive.it, verrà programmato un incontro – si presume via videoconferenza – dove discutere dle taglio degli stipendi nella stagione in corso. A causa della inattività dovuta al diffondersi del coronavirus.
CORONAVIRUS MALDINI
Nel caso del figlio Daniel, primavera Milan che quest’anno ha fatto anche il suo esordio in Serie A, la ripresa del lavoro significa attività sportiva, ma chiaramente casalinga.
Secondo quanto raccontato poi nelle scorse ore da Paolo Maldini, se loro due sono stati trovati positivi al tampone, la moglie e l’altro figlio Christian, sono stati male, ma l’esito del test è stato negativo. In particolare, sostiene sempre Paolo Maldini, il 23enne Christian: «È quello stato peggio di tutti, ha avuto davvero una brutta influenza».
- Di Francesco: “Che centrocampo con la Roma, io sempre vicino al Sassuolo. Il futuro…”
- Taglio stipendi, l’Assoallenatori: “Non ci piace il tono della Lega”
- Cassano: “Devo scusarmi con Capello. Guardiola unico. Su Bielsa…”
- David Silva al Milan, ipotesi acquisto a parametro zero?
- Lucas Chaves: “Mi piacerebbe giocare nel Napoli. L’obiettivo dell’Argentinos Juniors è la qualificazione in Copa Libertadores” – ESCLUSIVA EC
- Fiorentina Antognoni: “Castrovilli uno dei migliori. Ce lo teniamo stretto”