David Silva al Milan, ipotesi acquisto a parametro zero?

David Silva al Milan, ipotesi acquisto a parametro zero?

DAVID SILVA AL MILAN – Da anni il Milan è in cerca di rilancio dopo diverse stagioni al di fuori della zona Champions League; se non al di fuori dell’Europa che conta (e un solo trofeo vinto negli ultimi nove anni, la Supercoppa Italiana nel 2016).

E ogni anno l’obiettivo Champions è sempre nelle mire della società rossonera; anche per la prossima finestra di mercato, qualsiasi sia la durata e qualsiasi sia il periodo (sarà l’andamento del Covid-19, oltre che le organizzazioni calcistiche internazionali, a deciderlo) di svolgimento, ci si muove per il futuro.

DAVID SILVA AL MILAN – E il primo colpo potrebbe essere un nome di grande esperienza a parametro zero; per così dire, un colpo alla “Berlusconi-Galliani” del loro ultimo periodo.

Secondo il Corriere dello Sport, sembra che i rossoneri siano stati i primi a farsi vivi con gli agenti di David Silva (e averli già incontrati per capire o meno la possibilità di acquisto) per accaparrarselo a parametro zero in estate, visto che non rinnoverà con il Manchester City (che intanto si sta concentrando anche sul mercato in entrata), squadra che lo ha consacrato a fuoriclasse del calcio mondiale dopo dieci anni di militanza, rendendosi protagonista dei successi e dei trofei conquistati dalla sponda Citizen di Manchester nel corso degli anni 2010.

Diventando, ovviamente, un idolo dei tifosi, che vorrebbero per lui una degna festa di addio alla squadra; ma l’incertezza sulla ripartenza della Premier League rende sempre più complicata la realizzazione di tale eventualità. E’ inoltre lo stesso Silva che non disdegnerebbe una nuova esperienza in Italia.

DAVID SILVA AL MILAN – C’è però da fronteggiare la concorrenza di un club gestito da un ex milanista, ossia David Beckham; il suo Inter Miami vorrebbe incentrare il suo progetto a breve termine per le prossime stagioni proprio su Silva; ricoprendo d’oro l’ultima fase della sua carriera.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply