Fiorentina Antognoni: “Castrovilli uno dei migliori. Ce lo teniamo stretto”

Fiorentina Antognoni: “Castrovilli uno dei migliori. Ce lo teniamo stretto”

Le dichiarazioni del club manager viola ai microfoni di Toscana tv

Fiorentina Antognoni – Il mondo del calcio è fermo da settimane, almeno quello visibile al pubblico. Dietro le quinte, in realtà, i dirigenti sono continuamente al lavoro per concludere al meglio la stagione e per programmare la prossima. Quando aprirà il calciomercato, ad oggi, non è possibile saperlo. Tuttavia, è il momento migliore per confermare gli elementi utili alla rosa. Ne ha parlato il club manager della Fiorentina Antognoni ai microfoni di Toscana tv. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito del Corriere dello Sport:

Castrovilli è seguito da molti club.
“Al momento è il miglior giocatore italiano della Serie A insieme a Sensi e Tonali. Ce lo teniamo stretto”.

L’arrivo di Ribery ha portato molta esperienza nella rosa.
“E’ un fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Sicuramente la sua assenza ci ha penalizzato molto. Lo aspettiamo per quando ricominceremo il campionato”.

Fiorentina Antognoni – Lei ha vissuto diverse dirigenze viola.
Gli ultimi tre presidenti della Fiorentina sicuramente hanno dato qualcosa di positivo, anche se Commisso è appena all’inizio. Cecchi Gori ha vinto qualcosa di buono con la Fiorentina, Della Valle ha riportato il club in una buona situazione di classifica e ha fatto la Champions League”. 

E Commisso?
“In questo momento, sta cercando di riportare la Fiorentina ai fasti che competono al club. Forse il presidente Commisso assomiglia molto a Mario Cecchi Gori, come mentalità e come conduzione familiare delle proprie aziende e della Fiorentina“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply