JAMES REAL MADRID – Secondo quanto riportato da AS in queste ultime ore, è di nuovo tempo di addio tra James Rodriguez e il Real Madrid. Il fantasista colombiano, infatti, non rientra nei piani di Zinedine Zidane. E non che sia una novita: di fatti il giocatore non è mai entrato nelle idee di gioco del tecnico francese.

Il classe ’91 nato a Cúcuta era rientrato quest’estate dal prestito biennale al Bayern Monaco. In stagione ha giocato solamente 13 volte tra campionato e coppe. Ha messo a segno 1 gol e 2 assist: davvero poco. Così come poco è stato il suo utilizzo.

JAMES REAL MADRID – Secondo quanto riportato da AS, il giocatore è di nuovo sul mercato e sarebbero diverse le squadre sulle sue tracce. Due squadre sono in Italia e non hanno mai fatto mistero di volerlo. Il Napoli che lo corteggiò a lungo la scorsa estate, ma anche la Juventus. Da tempo Rodriguez è uno dei pupilli di Paratici e la presenza del suo grande amico Cristiano Ronaldo, potrebbe esser eun modo per far pendere la bilancia della sua scelta dalle parti di Torino.

Ma attenzione anche alla Premier League. Come il campionato italiano, anche quello inglese manca alla collezione del fantasista. Il Manchester United potrebbe inserire Pogba nell’affare per portare il colombiano in Inghilterra. Tante le squadre su Rodriguez e una cosa sola è certa: l’addio da Madrid è vicino.

Articolo precedenteIl coronavirus abbatte i valori: Serie A, Juve e Inter le più colpite
Articolo successivoCoronavirus Maldini entrambi guariti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui