Salta al contenuto

Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma…”

Raffaele Campo
Cambiaso Juventus

CAMBIASO AGENTE – Intervenuto nelle scorse ore a Radio CRC, Giovanni Bia ha parlato del suo assistito Andrea Cambiaso, giovane esterno della Juventus.

Così l’agente del giocatore ex Genoa: “Juventus-Napoli? Secondo me sarà una Juve che darà filo da torcere al Napoli, è una squadra compatta e quadrata, hanno trovato i meccanismi giusti. È una squadra che sa leggere le partite, sapendo modificare atteggiamento. La mano di Allegri si vede al 100%. Ha una rosa molto ridotta, sono in 13/14 tra infortuni e squalifiche“.

CAMBIASO AGENTE

CAMBIASO AGENTE – Poi: “Quanto ha influito la figura di Giuntoli nella Juventus? I dati parlano a favore di Giuntoli, a Napoli ha fatto un percorso straordinario. Alla Juventus ha cominciato a mettere la sua mano piano piano e sicuramente sta operando anche lì come sa fare.

Cambiaso? Il suo sogno è quello di rimanere alla Juve per tanto tempo. Io mi auguro che possa percorrere questo tipo di carriera rimanendo per tanti anni alla Juventus. Il Napoli ci aveva provato per Cambiaso, ma aveva già chiuso per Olivera. Giuntoli lo aveva già notato all’Alessandria. Giuntoli alla Juve è stato molto bravo perché è entrato con grande educazione e rispetto“.

 

LEGGI ANCHE: