Barcellona, il vice pres. Cardoner: “Non pensiamo a Neymar”

Neymar Barcellona – Che Neymar voglia tornare al Barcellona non è più un mistero. Sono diverse le voci circolate negli ultimi giorni, che riportano di un attaccante desideroso di lasciare Parigi per “tornare a casa”. I diretti interessati non avevano rilasciato dichiarazioni in merito, fino ad oggi.
Durante una conferenza stampa, infatti, il vicepresidente del club blaugrana Jordi Cardoner, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da il Mundo Deportivo:
“È corretto dire che Neymar vuole tornare al Barcellona, questo non mi sorprende. Più volte è tornato qui e anche altri giocatori sono andati via per poi tornare. Ad esempio Fabregas e Piqué. Neymar è un grande giocatore, ma non l’abbiamo ancora contattato. In questo momento dobbiamo pensare alle uscite di giocatori che non rientrano nel progetto tecnico del nostro allenatore, e la scadenza è il 30 di questo mese. Queste cessioni servono anche per consentire nuovi ingressi”.
Neymar Barcellona – Nonostante le voci degli ultimi giorni, quindi, il Barcellona sembra non essere intenzionato a riprendersi il figliol prodigo. Non è da escludere che la società non abbia mai digerito la gestione della trattativa con il PSG.
LEGGI ANCHE:
1.Mercato, il futuro di De Rossi sarà ancora in Serie A: i dettagli
2.Mercato Lazio: in arrivo Jony, piace anche Lazzari
3.Mercato Milan, si lavora per Ceballos: la situazione
4.Mercato Inter, la situazione di Perisic. Parte o resta?
5.Calciomercato Inter, si lavora per il centrocampo. Ecco gli obiettivi
6.Mercato Juventus, De Ligt ha scelto i bianconeri. Niente PSG
7.Mercato Napoli, Koulibaly: “Resterò al Napoli? Credo di si”
8.Napoli, Il Roma: “Koulibaly rientra nel riscatto di James Rodriguez”
9.Mercato Inter, accordo con il Genoa per Andrea Pinamonti
10.Stretta su De Ligt, poi sarà il turno di Zaniolo e Pellegrini