spot_img
HomeSerieANapoliMercato Napoli, Koulibaly: "Resterò al Napoli? Credo di si"

Mercato Napoli, Koulibaly: “Resterò al Napoli? Credo di si”

-

Mercato Napoli Koulibaly – Uno dei giocatori più desiderati dalle squadre europee è Koulibaly. Il difensore del Napoli è corteggiato dal Real Madrid e dal Manchester City.

Il presidente De Laurentiis, però, ha sempre escluso una sua partenza. Rifiutando anche cifre intorno ai 100 milioni di euro. Il prezzo del cartellino, per il Napoli, è di 120 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo alta, non dal Manchester City, che è pronto a fare follie per accontentare Guardiola.

Tuttavia, il City è in attesa della sentenza UEFA per scoprire se giocherà o meno le coppe europee. E questo potrebbe limitare l’arrivo di diversi giocatori. A parlare di mercato, però, ci ha pensato lo stesso Koulibaly. Il difensore ha parlato ai microfoni di Goal, direttamente dalla Coppa d’Africa. Queste le sue dichiarazioni:

“Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì“.

Mercato Napoli Koulibaly – E ancora: “Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Il Milan piomba su Fekir: possibile affondo già a Gennaio

0
Il Milan piomba su Fekir - Dopo le due, inattese, sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo, è emerso che il Milan avrà bisogno di importanti rinforzi...