Calciomercato Inter – L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter ha portato ottimismo tra i tifosi. La società, adesso, è al lavoro per garantire al mister una squadra ideale al suo gioco.

Ad essere rinforzati saranno soprattutto il centrocampo e l’attacco. L’arrivo di Dzeko è ormai una certezza, nonostante i tempi siano più lunghi del previsto. Icardi è in partenza, nonostante il desiderio di restare a Milano, e la trattativa per Lukaku prosegue.

Per quanto riguarda il centrocampo, a breve arriverà la firma di Sensi, in arrivo dal Sassuolo. A confermarlo è stato lo stesso ds dei neroverdi Carnevali nella giornata di ieri. Altro giocatore in arrivo è Barella. Nonostante la trattativa sia in una fase di stallo, il suo arrivo dovrebbe essere formalità.

L’unico ostacolo, al momento, è costituito dalla Roma. I giallorossi, forse infastiditi per l’affare Dzeko, hanno avanzato un’offerta al Cagliari. I cartellini di Defrel e Luca Pellegrini, più cash. Il Cagliari ha accettato l’offerta arrivata dalla Capitale, ma il giocatore vorrebbe mantenere la parola data all’Inter.

Anche Lazaro potrebbe arrivare a Milano nelle prossime settimane. L’Inter, infatti, ha avanzato un’offerta all’Herta Berlino. Ma secondo quanto riporta Sky Sport, vi è una differenza di 5 milioni di euro tra domanda e offerta.

Calciomercato Inter – Infine, Antonio Conte avrebbe chiesto alla società di provare a prendere Florenzi. Il giallorosso sta vivendo un periodo difficile a Roma e la società potrebbe lasciarlo partire in caso di un’offerta adeguata.

Articolo precedentePsg, Dani Alves ai saluti: “E’ il momento di mettere un punto. Grazie a tutti”
Articolo successivoMercato Inter, la situazione di Perisic. Parte o resta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui