MERCATO LAZIO LAZZARI – La Lazio vuole rinforzare le fasce. Oltre a Jony dell’Espanyol, i biancocelesti starebbero pensando anche a Manuel Lazzari, in uscita dalla Spal.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Nuove frecce sulle fasce della Lazio. Per dare maggiore velocità al gioco di Simone Inzaghi, che nella prossima stagione abbandonerà il modulo fantasia vista anche la probabile partenza di Milinkovic. Lazzari a destra e lo spagnolo Jony a sinistra, le soluzioni in cima alla lista delle preferenze. Per l’esterno della Spal si sta valutando una contropartita tecnica partendo dal rinnovo del prestito di Murgia. Cataldi e Palombi (rientrato dal Lecce) gli altri nomi inseribili nell’operazione per arrivare ai 15 milioni richiesti dal club emiliano. Per la fascia sinistra si attende il sì finale da Malaga per Jony. C’è già un accordo quadriennale con il 27enne esterno nell’ultima stagione in prestito all’Alaves. Con due milioni di indennizzo al Malaga. Intanto, i 20 milioni in arrivo dal Benfica per i giovani portoghesi Jordao e Neto saranno un tesoretto per i prossimi acquisti”.

MERCATO LAZIO LAZZARI – “Rispunta la pista per Hinteregger, 27enne difensore austriaco. È in Bundesliga all’Augusta, appena rientrato dal prestito al Francoforte. Il Crystal Palace lo ho richiesto per 15 milioni, ma Hinteregger cerca un’altra destinazione. Magari in Italia. Può essere la soluzione per sostituire Radu, finito in lista d’uscita. Tra gli altri obiettivi i brasiliani Viana (Braga)e Jemerson (Monaco) e lo slovacco Vavro (Copenaghen). Nel mirino anche il 18enne Cipriano (Santos). Per Bastos si è affacciato il Levante”.

Articolo precedenteMercato Milan Ceballos, si lavora per lo spagnolo: la situazione
Articolo successivoMercato, il futuro di De Rossi sarà ancora in Serie A: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui