MERCATO DE ROSSI – Daniele De Rossi, che a maggio ha salutato la Roma dopo più di quindici stagioni, giocherà ancora in Serie A, nonostante l’interesse nei suoi confronti da parte di Los Angeles e Boca Juniors.

Così riferisce “Sky Sport”: “La vacanza porta consiglio. Per Daniele De Rossi è stata sicuramente sinonimo di lunghe riflessioni: continuare a giocare, smettere, accettare un ruolo da dirigente, da allenatore o vice? E alla fine l’ex centrocampista giallorosso, a poco più di un mese dal suo addio alla Roma, ha deciso: inizierà una nuova avventura da giocatore. 

Non all’estero (niente Boca o Los Angeles dunque), bensì in Italia, in Serie A. Questa la scelta di De Rossi, maturata dopo una lunga riflessione in questo periodo di vacanza e pensando di non fare torto ai tifosi della Roma che capiranno questa sua decisione, visto che l’addio al club giallorosso non è stato per sua volontà“.

MERCATO DE ROSSI – “Giovedì, l’ex numero 16 della Roma tornerà dalle vacanze e poi insieme al suo agente valuterà e incontrerà quei 2/3 club italiani che si sono mossi più concretamente; poi deciderà quale proposta accettare senza farne un discorso economico ma a livello di progetto tecnico e di ambiente. Nei prossimi giorni seguiremo gli sviluppi di questa situazione per capire in quale squadra di A sarà la nuova avventura di Daniele De Rossi“.

Articolo precedenteMercato Lazio: in arrivo Jony, piace anche Lazzari
Articolo successivoMercato Juventus, De Ligt ha scelto i bianconeri. Niente PSG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui