Mercato Juventus De Ligt – Il futuro di De Ligt sembra ormai delinearsi. Il difensore dell’Ajax, corteggiato da molte big europee, è tornato dalle vacanze ed è pronto a decidere la sua prossima squadra.
Se il Barcellona ha rinunciato a partecipare ad aste per il giocatore, le ultime due squadre che ci hanno provato fino infondo sono il PSG e la Juventus. Per quanto riguarda la prima, secondo quanto riportato dal portale AD Sportwereld, c’è stato un ultimo tentativo. Ma ormai De Ligt ha scelto i bianconeri e a breve potrebbe trasferirsi a Torino.
Mercato Juventus De Ligt – Per il giocatore, la Juventus ha pronta una cifra tra i 65 e i 70 milioni di euro. Per quanto riguarda l’ingaggio, invece, si dovrebbe aggirare intorno ai 12 milioni di euro a stagione più bonus.
Non solo De Ligt. La Juventus lavora anche su Rabiot, che arriverà a parametro zero dal PSG. Il giovane potrebbe percepire uno stipendio di circa 7 milioni di euro. Cancelo è in partenza. Per lui il futuro è in Premier League e in particolare al City da Guardiola.
LEGGI ANCHE:
1.Mercato, il futuro di De Rossi sarà ancora in Serie A: i dettagli
2.Mercato Lazio: in arrivo Jony, piace anche Lazzari
3.Mercato Milan, si lavora per Ceballos: la situazione
4.Mercato Inter, la situazione di Perisic. Parte o resta?
5.Calciomercato Inter, si lavora per il centrocampo. Ecco gli obiettivi