Angelozzi su Italiano: “Genoa? Non deve anticipare i tempi”

ANGELOZZI SU ITALIANO Sistemato la situazione del Ds con l’arrivo di Faggiano, in casa Grifone è tempo di pensare all’allenatore. In pole c’è Vincenzo Italiano dello Spezia anche se Angelozzi pare blindare il tecnico.
ANGELOZZI SU ITALIANO L’ex allenatore del Trapani attualmente è impegnato con gli acquilotti nei play off di Serie B. Ai microfoni di Tmw Angelozzi, direttore generale dello Spezia, allontana però ogni ipotesi:
“Lui sta bene a La Spezia. Per me è un allenatore bravo, che avrà un futuro importante e di alto livello. È una persona perbene e leale: per filosofia si avvicina a Di Francesco, gioca con un 4-3-3 propositivo che assomiglia anche a quello di De Zerbi e Sarri. Magari può sembrare integralista, ma a noi sta dando grandi soddisfazioni”.
ANGELOZZI SU ITALIANO Angelozzi respinge ogni assalto anche se si dovrà fare i conti con Italiano stesso, la cui panchina di una squadra della massima serie, dove peraltro ha militato nel 2005, potrebbe essere determinante nella sua scelta:
Gli consiglio di continuare a fare il percorso che sta facendo, perché secondo me fra qualche anno – continuando a fare esperienza, cosa che già sta facendo – si può proporre in squadre importanti. Se riesce ad arrivare in Serie A con lo Spezia deve restare: dopo si potrà proporre in squadre importanti. Secondo me non deve cercare di anticipare i tempi, poi ognuno fa la sua scelta. Per me lui è un predestinato”.
LEGGI ANCHE:
- Sandro Tovalieri: “Under al Napoli? Vedremo. Roma costruire lo stadio è fondamentale. Se Dzeko dovesse andare via bisognerà solo ringraziarlo”
- Ivan Varone: “Reggio Audace gruppo fantastico, possiamo fare bene anche in B. Kargbo pronto per la Serie A”
- Atalanta Percassi: “Giocheremo per Bergamo, Gomez ci trascinerà”
- Napoli Ghoulam Wolverhampton, ipotesi Premier per il terzino sinistro
- Inter, Conte e la semifinale di EL: “Grande soddisfazione e prova di squadra, dimostrata voglia e volontà”
- Juventus de Ligt, possibile rientro a novembre per l’intervento alla spalla
- Lazio Immobile: “In biancoceleste a vita, mi voleva anche il Newcastle”
- Napoli, senti Setti: “Kumbulla saltato per tempi stretti, su Faraoni…”
- Inacio Pià: “Caputo è in ottica Nazionale. Bale Milan? Troppo costoso. Kulusevski adatto alla Juve. Falco resterà in Serie A”
- Callejon saluta Napoli. Edoardo De Laurentiis: “Grande uomo, a presto!”
- Arsenal Torreira Fiorentina: “Non so nulla dei viola, ho bisogno di giocare”