ARSENAL TORREIRA FIORENTINA – Intervistato dall’emittente uruguaiana “Sport 890“, Lucas Torreira ha parlato della sua difficile stagione all’Arsenal. Il suo nome è accostato alla Fiorentina di Rocco Commisso.

Così il mediano ex Samp: “Ho un contratto fino al 2023, questa è la mia seconda stagione all’Arsenal. La scorsa stagione ho giocato con continuità, questa meno. Il primo anno ho avuto un rendimento sorprendente, neanche io pensavo di poter fare così bene a causa dell’ambientamento. Quest’anno è stato più complicato: ho perso la continuità e la fiducia. Questo non mi piace. A quest’età ho bisogno di giocare per essere convocato in nazionale“.

ARSENAL TORREIRA FIORENTINA

ARSENAL TORREIRA FIORENTINA – Prosegue: “L’interesse della Fiorentina e dell’Atletico Madrid? Sinceramente in questo momento non sto leggendo niente. Ho bisogno di riposare perché è stata una stagione molto lunga sotto molti aspetti: mi sono infortunato, poi c’è stato il Covid-19, quindi adesso voglio stare tranquillo. Ho un contratto con l’Arsenal e voglio rispettarlo, ma se in futuro dovrò cambiare club sarà una decisione presa per il mio bene e condivisa con il mio agente. Non ho ricevuto chiamate da nessun club. Può darsi che hanno chiamato il mio agente, ma non me. Ogni giocatore cerca una squadra in cui si sente importante. All’Arsenal mi trovo bene, perché è un club molto importante che gioca e vince. Vedremo cosa accadrà in futuro“.

Articolo precedenteJuve Paratici Pirlo: “Può essere un predestinato, sull’esonero di Sarri…”
Articolo successivoCallejon saluta Napoli. Edoardo De Laurentiis: “Grande uomo, a presto!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui