spot_img
HomeSerieANapoliCallejon saluta Napoli. Edoardo De Laurentiis: "Grande uomo, a presto!"

Callejon saluta Napoli. Edoardo De Laurentiis: “Grande uomo, a presto!”

-

CALLEJON SALUTA NAPOLI – La partita tra Napoli e Barcellona non ha coinciso solo con l’eliminazione dalla Champions League degli azzurri, sconfitti ieri sera 3-1 dai blaugrana ma anche con l’ultima partita con il Napoli di Josè Maria Callejon. L’esterno spagnolo ha detto addio a quella che è stata la sua maglia per 7 lunghe stagioni.

Arrivò nel 2013 con Benitez. Da allora di strada ne ha fatta collezionando 349 partite con il club campano di cui è diventato un simbolo e mettendo a referto 82 gol e 78 assist. Al Napoli il classe ’87 è cresciuto e si è affermato. Voluto dall’attuale tecnico del Dalian Yifang, è sempre stato una pedina inamovibile nello scacchiere di tutti gli allenatori che si sono succeduti. Da Sarri a Gattuso, passando per Ancelotti.

CALLEJON SALUTA NAPOLI – Il suo contratto scadeva il 30 giugno 2020 e Callejon ha deciso di non rinnovarlo. Non si è fatto problemi a continuare altri due mesi per supportare la squadra ma adesso la parentesi azzurra è definitivamente finita. Il vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha ringraziato e salutato lo spagnolo con una foto pubblicata sul suo account Instagram. Ecco il messaggio del dirigente partenopeo: “A presto. Grande uomo e atleta d’altri tempi. Buona Fortuna!”.

Con l’addio di Callejon si può tranquillamente dire che finisce un’epoca in casa Napoli. Non ci sarà più il tridente dei piccoletti con Insigne e Mertens. Non verrà più ripetuto il suo nome nelle formazioni che ormai tutti i tifosi azzurri avevano imparato a memoria: lui non mancava mai. Adesso indosserà una nuova maglia e ricomincerà. Lontano da Napoli dove in ogni caso non verrà mai dimenticato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese, Deulofeu: “La mia testa è qui, non penso al domani”

0
L'attaccante dell'Udinese Gerard Deulofeu ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro poco prima della gara persa dai bianconeri contro il Milan. UDINESE, DEULOFEU: "LA...