Salta al contenuto

Agente Lucas Alario: “Venezia ottima piazza, ma il Leverkusen non lo cede” – ESCLUSIVA EC

Cristiano Abbruzzese
lucas alario

Pedro Aldave, agente di Lucas Alario, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio.it sulle voci di mercato attorno al suo assistito, accostato al Venezia nelle ultime ore.

Queste le sue parole.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

“Il Venezia è una buona squadra così come la piazza, inoltre la città è un ottimo posto dove poter vivere. Il Bayer Leverkusen, però, non lo vuole cedere: il club è impegnato in due competizioni e sicuramente Alario si ritaglierà il suo spazio. Inoltre, Lucas non vuole spostarsi per soli sei mesi; anche il Maiorca aveva mostrato interesse, ma sia lui che il club non vogliono separarsi al momento. Se ne riparlerà a fine stagione”, ha chiosato Pedro Aldave, agente di Lucas Alario.

 

LEGGI ANCHE:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS