INTER MAROTTA – Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni su Canale 5 prima della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli. L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato soprattutto di mercato, commentando le ultime voci.

INTER MAROTTA: “ABBIAMO UN FORTE APPEAL. SEGUIAMO SCAMACCA E FRATTESI”

INTER MAROTTA – Queste le parole di Marotta: Guardiamo con felicità al presente, c’è una struttura solida, c’è un forte appeal. Questo è un motivo d’orgoglio per tutti. Dybala? Quando uno come lui va in scadenza è normale venga avvicinato a club importanti e queste discussioni sono ricorrenti. Poi ricordiamo che abbiamo un pacchetto di professionisti che stanno bene rispondendo alle nostre sollecitazioni. Il management deve essere molto ambizioso nel cercare i giocatori e alzare l’asticella. I tentativi vanno fatti, non importa se ci riusciamo o meno. Il reparto tecnico ci dà garanzie per il presente e il futuro, Inzaghi è contento dei quattro attaccanti”.

Su Scamacca e Frattesi: “Faccio i complimenti a Carnevali per la valorizzazione dei talenti e per il lavoro fatto. È normale che ci sia attenzione, anche l’Inter guarda questi talenti con attenzione. Tutti lavoriamo per rafforzare l’Inter soprattutto guardando il made in Italy. Dobbiamo riconoscere anche i meriti dell’attuale gruppo, ci sono tanti ottimi professionisti. Siamo sulla strada buona per creare uno zoccolo duro”.

 

OLTRE A “INTER MAROTTA” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli Younes ritorna: risolto il contratto con l’Eintracht Francoforte
Articolo successivoSassuolo, Dionisi: “Mercato? Sono sicuro che non partirà più nessuno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui