Roma, Veretout può partire: agevolazione per Ndombele?
Ciò che sembrava impensabile un anno fa, ora concede almeno qualche riflessione. Si tratta del futuro in giallorosso di Jordan Veretout, che pareva al centro del progetto romanista del presente e del futuro. L’ex Fiorentina, però, è uno di quei giocatori che hanno risentito in negativo della cura Mourinho.
VERETOUT-ROMA PUO’ ESSERE ADDIO A GIUGNO: FUTURO AL TOTTENHAM?
Come scrive Calciomercato.com, il francese, 10 gol lo scorso anno, sta vivendo una involuzione evidente tanto che oggi con tutti a disposizione non partirebbe tra i titolari. Il suo rinnovo con la Roma è stato frenato, la sua partenza è oggi una possibilità concreta. Non è un mistero, infatti, che Mourinho vorrebbe un mediano. Diawara, l’unico che ha in rosa, non lo ha mai convinto. E l’altro (Darboe) ha bisogno di crescere con calma.
Ecco perché gli servirebbe un titolare. José, però, vola basso, consapevole come l’eventuale operazione dipenda dalla partenza o cessione di un calciatore. Uno dei calciatori monitorati da Conte per il Tottenham è proprio Veretout, che già piaceva al tecnico ai tempi dell’Inter e che viene valutato 25-30 milioni. Difficile che la cessione possa avvenire già a gennaio, ma il Tottenham, in virtù di un affare da chiudere a giugno, potrebbe agevolare la Roma per Ndombele.
Veretout Roma
La partenza a sorpresa di Jordan, poi, garantirebbe la liquidità necessaria per muoversi anche su Kamara.
LEGGI ANCHE, PER ESEMPIO:
Aebischer, duello Cagliari-Bologna per il centrocampista dello Young Boys
Mercato Genoa, doppio colpo in arrivo: è fatta per Amiri e Piccoli
Mercato Venezia, Alario il preferito per l’attacco. L’alternativa è Lapadula
Mertens giura amore: “il mio futuro è a Napoli. Continuo a segnare e…”
Salernitana, Sabatini prova il colpaccio: contatti avviati con Diego Costa
Sensi-Sampdoria: slitta la cessione del centrocampista nerazzurro
Coppa Italia, ottavi: brivido e pazza Inter, c’è Milan-Lazio. Risultati e quarti