spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, incontro tra l'Arsenal e l'agente di Arthur: si continua a trattare

Juventus, incontro tra l’Arsenal e l’agente di Arthur: si continua a trattare

-

JUVENTUS ARTHUR ARSENAL – La trattativa che potrebbe portare Arthur all’Arsenal prosegue. Come riporta Calciomercato.com, nella giornata di oggi si è tenuto un incontro tra Federico Pastorello, agente del brasiliano, e la dirigenza dei Gunners.

JUVENTUS, INCONTRO TRA L’ARSENAL E L’AGENTE DI ARTHUR: SI CONTINUA A TRATTARE

L’incontro ha confermato nuovamente la volontà di Arthur di trasferirsi a Londra alla corte di Arteta. Nonostante ci sia ottimismo e la trattativa prosegua, la fumata bianca non è così tanto vicina. Le parti stanno trattando sulla base di un prestito secco, con l’ingaggio che sarebbe interamente pagato dall’Arsenal. La Juventus, inoltre, vorrebbe inserire un’opzione per il rinnovo del prestito.

Prima di liberare Arthur, però, la Juventus vorrebbe essere sicura di avere un sostituto. Proprio per questo motivo non è scontato che la trattativa possa concludersi. Anche se, comunque, con il Mondiale dietro l’angolo e dopo le ultime stagioni sottotono, Arthur vorrebbe rilanciarsi e non vuole permettersi il rischio di perdere la convocazione. Il giocatore potrebbe quindi insistere affinchè la trattativa possa concludersi.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, Brekalo saluta: “Grazie a tutti per questi mesi, è stato...

0
Dopo solo una stagione si chiude l'esperienza di Josip Brekalo con la maglia del Torino. Il club, su decisione del giocatore stesso, non ha...