Salta al contenuto

Agente Kumbulla: “Roma? Porta socchiusa. Sul Sassuolo…”

Raffaele Campo

AGENTE KUMBULLA – Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.comGianni Vitali ha parlato del suo assistito Marash Kumbulla, a gennaio trasferitosi dalla Roma al Sassuolo con la formula del prestito.

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Mette sempre davanti la squadra a se stesso. Il primo obiettivo è quello di aiutare il Sassuolo a salvarsi, mentre personalmente ha voglia di tornare in campo e rimettersi in condizione, anche perché in estate c’è l’Europeo, un evento a cui tiene particolarmente“.

AGENTE KUMBULLA – Di seguito: “Ho parlato subito con il direttore (Carnevali, ndr), ma un po’ tutti lo hanno voluto. Il Sassuolo non è una novità del nostro calcio, è una realtà importante, è stato veramente semplice, si sono comportati bene e lui ha dimostrato con i fatti di voler andare lì. Ora non vediamo l’ora di giocare. 

La scelta di venire al Sassuolo è stata una scelta sportiva, in questo momento si deve pensare al Sassuolo, agli obiettivi del Sassuolo e a fare bene con il Sassuolo. Poi, lui è di proprietà della Roma, questo non è un segreto, ha un contratto ancora lungo. Ha socchiuso una porta che verrà riaperta, ma ora non pensa a quello che sarà con la Roma più avanti. È focalizzato solo sul Sassuolo“.

 

LEGGI ANCHE: