Agente Coutinho Tottenham: “Non ha nessun problema con il club inglese”

AGENTE COUTINHO TOTTENHAM – Philippe Coutinho è sempre più lontano dal Bayern Monaco. Infatti, le parole rilasciate da Rummenigge sono state eloquenti: “Abbiamo deciso di interrompere tutti i discorsi per i nuovi possibili acquisti”, ha dichiarato il dirigente del Bayern.
La questione è semplice: l’emergenza Coronavirus modificherà sicuramente l’economia mondiale; il club tedesco non può fare investimenti senza aver quantificato prima le perdite. A questo punto, il Bayern ha bloccato anche i possibili riscatti come quello di Coutinho dal Barcellona; che a sua volta potrebbe cederlo a titolo definitivo.
AGENTE COUTINHO TOTTENHAM – Una delle squadre interessate a Coutinho è il Tottenham; club che lo stesso calciatore brasiliano rifiutò l’estate scorsa. A tal proposito Kia Joorabchian ha chiarito la posizione del suo assistito.
“Philippe Coutinho non ha alcun problema personale con Daniel Levy e il Tottenham e ciò che è stato detto è completamente falso. L’accordo non è stato formalizzato per motivi finanziari”, ha precisato Joorabchian al Mirror.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Boateng: “Firenze sarebbe ancora la piazza giusta, il Milan e il Barcellona…”
- Inzaghi: “Ora la salute prima di tutto, poi giusto tornare a giocare e finire il cominciato. Benevento…”
- Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
- Juventus, comunicato riduzione stipendi: ecco la nota della società
- Mercato Inter: per la fascia l’obiettivo è Kostic dell’Eintracht
- Fiorentina a tinte rossonere: occhi su Bonaventura e Paquetà
- Agente Schick: “Non è vero che il Lipsia non ha i soldi per riscattarlo”
- Preziosi sul Coronavirus: “Poco senso finire la stagione”