Coronavirus Rummenigge – Nonostante il calcio sia fermo, le voci di mercato continuano a scorrere sui giornali e i portali di informazione sportiva. Nella giornata di ieri, il The Sun riportava la notizia di un interesse del Bayern Monaco per Sanè del Manchester City e di una possibile offerta da parte del club. A commentare la notizia diffusa dal tabloid inglese, però, ci ha pensato Rummenigge. Ecco le dichiarazioni del dirigente a TMZ e riportate da gianlucadimarzio.com:

“Nessuno oggi sa esattamente come la crisi cambierà il calcio nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Per questo motivo abbiamo deciso di interrompere tutti i discorsi per i nuovi possibili acquisti. Ma posso già prevedere oggi che gli ingaggi dei giocatori e le cifre dei trasferimenti verranno rivalutati dai club in Europa”. 

Coronavirus Rummenigge – Sempre nella giornata di ieri, inoltre, alcuni portali di informazione riferivano di un mancato accordo per il rinnovo tra Neuer e il Bayern Monaco. Questo ha inevitabilmente scatenato i rumors di mercato, che vogliono il portiere lontano dal suo Bayern. Tuttavia, Rummenigge fa sapere che i dialoghi con i giocatori in scadenza, sono tutt’altro che chiusi:

“Vorrei inoltre enfatizzare il fatto che attualmente stiamo solamente parlando con i giocatori con i contratti in scadenza nel 2021. Come Manuel Neuer, Thomas Müller, Thiago, David Alaba”. 

Articolo precedenteCoronavirus Agnelli: “Minaccia esistenziale. Lavoriamo con Uefa e Fifa”
Articolo successivoFIFA ipotesi mercato aperto sino a fine 2020 per aiutare i club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui