FIORENTINA BONAVENTURA PAQUETA’ – Mentre il campionato è fermo ormai da qualche settimana, non si arrestano le trattative di mercato in vista della prossima stagione. Dopo essere stata la regina del mercato a gennaio, la Fiorentina vuole continuare a sognare in grande in vista del prossimo anno.

I viola stanno pensando ad un doppio colpo dal Milan. I due giocatori che piacciono tanto a Rocco Commisso e al ds Pradè sono Giacomo Bonaventura e Lucas Paquetà. Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbero davvero approdare entrambi in Toscana.

FIORENTINA BONAVENTURA PAQUETA’ – Partiamo da Bonaventura. L’ex atalantino è in scadenza a giugno e rappresenta un’opportunità ghiottissima per molti club di Serie A. Il progetto della Fiorentina è ambizioso e potrebbe essere l’ideale per Jack.

Per Paquetà, invece, il discorso è diverso: l’ex Flamengo, finito ai margini del progetto con l’arrivo in panchina di Pioli, costa non meno di 30 milioni. Sul brasiliano la Fiorentina aveva già messo gli occhi a gennaio ma l’affare non andò in porto col Milan che non intendeva liberarsene in prestito e il calciatore dubbioso sulla destinazione. Adesso la pista torna a farsi calda. Palla a Commisso, pronto a investire per fare grande la Viola, come ha già dimostrato a gennaio.

Articolo precedenteMercato Lazio Kumbulla, biancocelesti sul difensore del Verona
Articolo successivoMercato Inter: per la fascia l’obiettivo è Kostic dell’Eintracht

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui