Salta al contenuto

Udinese, Velazquez: “De Paul in nazionale è un premio per tutta la squadra. Turnover? Non ve lo dico”

Redazione

[df-subtitle]Bologna – Udinese si giocherà domani alle ore 12.30 con diretta su DAZN, queste le parole in conferenza stampa dell’allenatore dei friulani Velazquez[/df-subtitle]

Le parole di Velazquez tratte dal twitter ufficiale dell@Udinese_1896:

“Non mi piace parlare di formazione perché non amo agevolare gli avversari, così come gli avversari fanno con noi. Abbiamo giocato tante partite negli ultimi giorni ed è normale fare un po’ di turnover.

“Danilo è stato il nostro capitano per molti anni, ha dato molto all’Udinese. Gli auguro il meglio per il suo futuro, è sempre stato un professionista e sempre lo sarà.”

“Tutte le partite vanno affrontate col piglio giusto. Il Bologna è una squadra ben organizzata, che si chiude bene in difesa e ha una buona transizione offensiva. Sarà importante giocare concentrati, hanno il nostro stesso obiettivo.”

“Sono molto felice per la convocazione di De Paul con l’ Argentina. È il sinonimo di quanto bene stia giocando Rodrigo ma anche quello della bontà del lavoro che stiamo facendo con l’intera squadra.”

“Dal punto di vista delle energie perso che arriveremo bene alla partita di domani. La prestazione con la Lazio ci ha dato molto dal punto di vista dell’entusiasmo. Se la testa sta bene di conseguenza anche le gambe stanno bene.”

“Dobbiamo pensare partita dopo partita, non possiamo ragionare sul lungo termine altrimenti non riusciamo a dare il massimo in ogni gara. Oggi e domani penseremo al Bologna, da lunedì testa alla Juventus.”

“Ho molte alternative nei vari ruoli, gioca uno o l’altro a seconda delle caratteristiche degli avversari e a seconda dei gioco che vogliamo fare”