Torino, Mazzarri: “Chievo sempre tosto anche se in difficoltà nei risultati, cerchiamo continuità”

[df-subtitle]Mazzarri su Chievo – Torino[/df-subtitle]
Walter Mazzarri, tecnico del Torino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Verona contro il Chievo. Così il mister toscano:
“Chievo tosto, la classifica conta fino ad un certo punto. I risultati non gli sono venuti ma avversario sempre ostico, il Chievo in casa è storico, anche l’anno scorso tante difficoltà. Vogliamo provare a fare una partita come quella di Udine, stessa mentalità “.
Prudenza: “Siamo coscienti che ogni partita va presa con le molle, bisogna essere bravi nelle due fasi per poter prevalere e vale un po’ per tutto il campionato“.
Si ritorna sul pareggio di Bergamo contro l’Atalanta: “Difficile fare risultato, fanno un grande pressing ed è un campo difficile. Vorrei sempre che la mai squadra facesse sempre un gol in più degli avversari“.
Iago Falque: “Preferirei risparmiarlo per averlo più pronto con il Frosinone. Ci sarà qualcosa di diverso perché si gioca ogni tre giorni“.
Su Zaza: “Deve ancora capire la squadra“.
La crescita nel lavoro quotidiano granata: “Dobbiamo crescere nello riuscire a tenere la stessa prestazione nell’arco di tutta la gara“.