Torino, Karamoh: “Pronto al salto di qualità, con Juric sono cresciuto”

TORINO KARAMOH – Intervistato dai canali ufficiali del Torino, Yann Karamoh ha parlato di questa sua prima stagione in maglia granata.
Così l’attaccante ex Inter e Parma: “Quale è stata l’esperienza più emozionate con la maglia granata addosso? Il momento è il gol di Adopo a Milano in coppa Italia. Ricordo quando ha fatto gol e siamo andati tutti a festeggiare in campo: questo è il momento più bello di questa stagione. Andare in un quarto di finale battendo il Milan è stato bellissimo“.
TORINO KARAMOH
TORINO KARAMOH – Prosegue: “Juric? È un allenatore che vuole aiutare i suoi giocatori. Con lui, se dai il massimo, puoi arrivare a livello alto. Parlo molto con lui per la fase offensiva, sul come attaccare la porta. Mi è servito perché oggi sono un giocatore diverso rispetto a quello che ero all’Inter o al Parma. Ho capito che c’è un momento per correre e uno per aspettare“.
Poi: “Sono pronto per il salto di qualità. Ho più maturità anche dentro la mia vita. Mi sono abituato a pensare alla giocata che devo fare mentre arrivo la palla. Maturità vuol dire capire cosa puoi fare dentro l’azione“.
LEGGI ANCHE:
- Inter, senza Champions ridimensionamento in vista
- Mercato Inter, nel mirino tre difensori del Barcellona
- Inter-Benfica, Inzaghi: “Copriamo bene il campo tutti insieme, semifinale sarebbe importantissima”
- Podio EuropaCalcio ecco la Lazio di Sarri. Viva le italiane in Europa
- Sassuolo, Frattesi: “Mercato? Ormai ci faccio il callo. La Roma…”
- Agente Camavinga: “Vuole restare al Real per tutta la sua carriera”
- Chelsea, Nagelsmann resta in pole per Giugno: il punto
- Dionisi-Sassuolo, le ultime sul rinnovo contrattuale del tecnico