Squalifica Pogba, l’agente: “Abbiamo una speranza. Sul ricorso…”

Squalifica Pogba: l’agente del francese, Rafaela Pimenta, ha espresso la volontà di ricorrere alle vie legali per il proprio assistito
La vicenda riguardante la squalifica comminata a Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus risultato positivo ai metaboliti del testosterone sia lo scorso 20 agosto, dopo la partita con l’Udinese, sia dopo le contro analisi del 6 ottobre, si arricchisce di un’ulteriore puntata. Il trentenne, Campione del Mondo con la Nazionale francese nel 2018, è ancora sospeso in via cautelare e dovrà necessariamente evitare una squalifica individuata in quattro anni per infrazioni sportive di questo tipo.
La situazione relativa alle tempistiche per la squalifica di Pogba è ancora in fase di stallo ma, secondo quanto annunciato dall’agente del calciatore, Rafaela Pimenta, al quotidiano britannico The Guardian, la speranza è quella di indire un ricorso per vie legali. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’agente del centrocampista della Juventus:
“Stiamo lavorando per un percorso legale che, per prassi, può essere discusso solamente nelle sedi competenti. Auspichiamo, comunque, un ricorso in appello e che tutto proceda per il meglio. Conosco Paul da tanti anni e l’ho sempre trattato con il massimo rispetto”. I legali di Pogba, a questo punto, potrebbero anche trovare un accordo legale in base al quale, la squalifica, venga identificata in due anni.
Oltre all’articolo: “Squalifica Pogba, l’agente: “Abbiamo una speranza. Sul ricorso…”, leggi anche:
- Spurs, che inizio: il Tottenham di Postecoglou vola!
- Juan Miranda-Milan per cinque anni: Real Betis alle corde
- “Hey Jude”: l’assolo di Bellingham stende il Barcellona degli Stones
- Lingard, salta anche il trasferimento in Arabia Saudita
- Diavolo, che mal di gol: il Milan non abbandona Taremi
- Bas Dost, attimi di terrore in AZ-Nec: malore durante il match
- Galatasaray, Icardi è tornato Maurito
- Galliani: “Gomez, attendiamo. Su Colpani all’Inter o alla Juve…”
- Napoli-Milan, tifoso azzurro trovato morto in nottata: la ricostruzione