Spezia parla Italiano: “vittoria sul milan momento indimenticabile. Futuro…”
Spezia parla Italiano – Lo Spezia di Vincenzo Italiano è la vera rivelazione di questo campionato di serie a; la squadra ligure è riuscita a vincere e convincere grazie ad un calcio moderno e propositivo che ha come artefice, proprio, il tecnico siciliano. L’ allenatore ha parlato ai microfoni de “Il Secolo XIX” di questa esaltante annata con una menzione speciale ad una partita, ovvero quella vinta per 2-0 contro il milan.
Queste le sue dichiarazioni:
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Il momento più esaltante della stagione? Non ho dubbi, la vittoria contro il Milan“, ha detto Italiano. “Quel successo contro i rossoneri, che erano in testa alla classifica, è stata esaltante. Una partita perfetta, la più bella da quando alleno. La vittoria sul campo del napoli invece è stata la vittoria della svolta. Fortunata, certo, ma cercato con ostinazione. Ci siamo ritrovati in inferiorità numerica e abbiamo ribaltato il risultato. Indimenticabile“.
Spezia parla Italiano – Un commento, poi, su questo delicato finale di stagione e sul suo futuro: “Futuro? Penso solo allo Spezia. Abbiamo portato una ventata di freschezza. Siamo partiti in ritardo dopo il playoff, abbiamo giocato molto lontano dal Picco, il nostro budget è in fondo alla classifica, ma noi siamo fuori dalla zona rossa e ora come ora è un piccolo miracolo. Sabato c’è la lazio ed il mio pensiero è ad oggi, poi vedremo. Sono contento quando evidenziano la nostra identità di gioco significa che il nostro è un atteggiamento positivo”.
LEGGI ANCHE:
- Pisacane ag Insigne: “Lorenzo con l’Az? Penso possa esser convocato”
- calciomercato 2020, un’estate particolare sotto ogni punto di vista
- Milan infortunio Calhanoglu: il turco salterà il Celtic
- Covid inter Hakimi risultato positivo: il comunicato del club
- Bayern su Bozovic, Rumenigge: “il mercato non è alla frutta…di più”
- Napoli vince e convince, la zona Champions si riavvicina. Ora la roma
- Futuro Morata, permanenza non in discussione
- Presidente Spezia: “Italiano al Napoli? Non voglio parlarne”