Spagna, infortunio Yamal: salta la Serbia

Il talento Lamine Yamal salterà la sfida tra Spagna e Serbia, valida per la quarta giornata della Nations League 2024/25. Il problema alla gamba sinistra, accusato nei giorni scorsi, si è rivelato uno stiramento, e la Federazione calcistica spagnola ha ufficializzato la sua esclusione in vista della sfida di martedì e il suo anticipato rientro a Barcellona:
“Gli esami non hanno evidenziato alcuna lesione strutturale e lo staff medico della Federazione calcistica spagnola (RFEF) ha confermato che si tratta di uno stiramento muscolare. Dando priorità alla salute del giocatore e per evitare qualsiasi rischio di infortunio in vista della prossima partita contro la Serbia, è stato deciso di ritirarlo dalla squadra”.
Infortunio Yamal, la Spagna corre ai ripari
Dopo l’infortunio rimediato contro la Danimarca, il Yamal si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare. Non verrà corso nessun rischio, e la Spagna dovrà rinunciare a lui nel match contro la Serbia. Al suo posto, il commissario tecnico Luis De La Fuente ha convocato Rodrigo Riquelme, calciatore dell’Atletico Madrid.
Ti potrebbe interessare:
- Empoli, Esposito: “Questo club ha creduto in me. Lukaku? Lo sento”
- Napoli, pronti 5 milioni annui a Kvara per il rinnovo
- Torino, nei radar c’è anche Kouame per sostituire Zapata
- Meret, tra infortunio e un rinnovo ancora da siglare con il Napoli
- Dall’Argentina: la Fiorentina segue Simon del River Plate
- Genoa, resta aperta l’ipotesi Balotelli