Salta al contenuto

Sebastian Giovinco: dal ritorno in Italia, alla Turchia passando per il Brasile

Redazione

SEBASTIAN GIOVINCO – Sebastian Giovinco s’interroga già sul suo futuro. Il 33enne fantasista, che comunque ha ancora un anno di contratto coi sauditi dell’Al Hilal, sfoglia la margherita delle opportunità. Si è parlato di un ritorno in Italia, al Parma, dove ha disputato due belle stagioni fra il 2010 e il 2012; oppure il Benevento, in caso di promozione nella massima serie dei campani. Ma anche dal Brasile, con Vasco da Gama e Botafogo, pare siano arrivate delle offerte.

Scrive il sito Calciomercato.com: “Restano invece in piedi e credibili le ipotesi Benevento e Parma, come recentemente confermato dal direttore sportivo Daniele Faggiano e dall’allenatore D’Aversa. Il ritorno di Giovinco in Emilia è una possibilità concreta, ma occhio alle sorprese. Dalla MLS sono arrivati segnali così come dal Brasile, dove piace a​ Vasco e Botafogo”.

Nelle ultime ore poi, è spuntato fuori anche il Fenerbahce. E, sull’ipotesi Turchia, Tuttomercatoweb ha confermato: “C’è da annotare un interesse abbastanza intenso da parte del Fenerbahce per la Formica Atomica, con i primi contatti tra le parti che sono già andati in scena nelle scorse ore“.

SEBASTIAN GIOVINCO – Molti indizi, però, porterebbero ad un ritorno in Italia. La nostra redazione, a tal proposito, aveva riportato un’intervista del diretto interessato in cui paventava tale ipotesi per poter riconquistare la Nazionale.