Salta al contenuto

Sampdoria, Murillo va al Celta Vigo. Torna Tonelli come sostituto?

Redazione
MERCATO LAZIO MURILLO

SAMPDORIA MURILLO CELTA TONELLI – Spagna, Italia, Spagna, Italia e ora nuovamente Spagna. Jeison Murillo lascia di nuovo il Bel Paese per tornare in Liga, a sostenerlo è il sito gianlucadimarzio.com. Dopo una negativa prima parte di stagione con la maglia della Sampdoria, il colombiano vestirà la casacca del Celta Vigo. Troppo poche le sole 10 presenze collezionate con i doriani: da qui la scelta di fare nuovamente le valige.

Murillo è adesso in viaggio per la Spagna per sostenere le visite mediche di rito con il Celta e firmare il nuovo contratto che lo legherà ai galiziani. L’accordo prevede un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

SAMPDORIA MURILLO CELTA TONELLI – Ora per la Samp partirà la caccia al suo sostituto. Il primo nome sulla lista è quello di Lorenzo Tonelli del Napoli che ha già vestito la maglia blucerchiata nella passata stagione. L’accordo tra gli azzurri e i doriani non è lontano ma non è nemmeno scontato.

Il club di De Laurentiis, infatti, è rimasto deluso in estate per il mancato riscatto da parte dei liguri e quindi ora pretende di dettare le regole per non commettere nuovamente lo stesso errore. Chiesta subito una parte cash oltre ai 4 milioni per il riscatto. La trattativa è quindi in stand by almeno per ora. La sensazione è che alla fine l’affare andrà in porto anche se serviranno ancora alcuni giorni per formalizzare l’operazione.